5@ Camminata attraverso il colle di Monte Sion

5@ Camminata attraverso il colle di Monte Sion

VIA GALLICA – PERCORSO BLU – DOMENICA 14 OTTOBRE


Un nuovo appuntamento targato Cammini DiVini insieme al Circolo Ancol di Pozzengo in una giornata autunnale all’aria aperta tra le colline in un bel percorso panoramico attraverso le cime intorno al colle di Monte Sion !!
PROGRAMMA
Ritrovo presso il Circolo di Pozzengo domenica alle 13.30 per iscrizioni, mentre la partenza sarà alle 14,00.
Il percorso è di circa 12 chilometri con un dislivello complessivo di 400 m. per circa 4 ore di cammino. Dopo la partenza da Pozzengo si sale verso il “Co dla Fin” di Cantavenna e da li si prosegue verso Cascina Monte Sion per poi proseguire in discesa fino a Cascina Montena dove ci sarà una pausa di ristoro. Si risalirà verso Zenevreto per poi giungere a Ilengo e infine imboccheremo la discesa a fondo valle e ritorno in piazza a Pozzengo dove ci sarà ad aspettarci l’equipe del Circolo con una merenda sinoira a base di polenta e cinghiale per concludere in bellezza la giornata.

Il prezzo per persona è di 15,00 euro, comprensivo di merenda, bevande, caffè e degustazioni lungo il percorso

5,00 euro per chi partecipa solo alla camminata.

È preferibile munirsi di calzature sportive e abbigliamento comodo. In caso di maltempo la camminata verrà annullata mentre è confermata la merenda sinoira a base di polenta e cinghiale!!
Si declina ogni responsabilità prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.
Ogni partecipante è unico responsabile della propria incolumità.
La merenda sinoira è a numero chiuso MAX 80 POSTI DISPONIBILI, pertanto è necessaria la prenotazione entro giovedì 11 ottobre ai seguenti numeri:
Augusto 339 4188277 – Franco 333 9326753 oppure inviando una mail ai seguenti indirizzi: [email protected][email protected]
Non ci sono limitazioni per chi vuole camminare, Vi aspettiamo numerosi!!!

https://www.facebook.com/augustonordic/

http://camminidivini.altervista.org/

https://www.facebook.com/Circolo-Ancol-Pozzengo-1698847873680373