Auguri per l’anno nuovo

Cari amici,

la fine dell’anno  è ormai arrivata, e vorrei cogliere questa occasione per condividere qualche riflessione con voi.

Il mio primo pensiero è per l’impegno che abbiamo messo nel valorizzare il nostro splendido territorio, il Monferrato, la nostra passione e dedizione non sono mai venute meno. Anche in quanti di voi hanno partecipato in modo saltuario alle nostre iniziative, desidero oggi dire “Grazie!”

In questo anno passato sono state molte le iniziative che abbiamo messo in atto un po’ dovunque, a iniziare dalla Valcerrina ma anche nel Casalese, nell’astigiano, nelle colline del torinese ed anche nella piana del vercellese al di la del Po. Alcune erano manifestazioni già viste ed altre invece organizzate per la prima volta. In ogni caso la partecipazione dimostrata ci ha sempre fatto molto piacere, e la vostra soddisfazione finale mi spinge a continuare su questa strada. Certo non tutto e non sempre ha funzionato alla perfezione e qualche lamentela ci ha raggiunto, e di questo mi scuso personalmente. Ma tutte le esperienze sono state comunque positive e mi/ci aiuteranno a migliorare per il futuro. Di certo l’impegno non verrà meno, perché il compito di far conoscere a tutti le meraviglie del territorio è molto importante e ci fa da stimolo per continuare sempre con maggiore responsabilità e dedizione.

Abbiamo così previsto un nuovo calendario di eventi che per adesso è ancora provvisorio perché prevediamo di ampliarlo ancora con nuove ed interessanti iniziative e questo grazie anche ai tanti suggerimenti che ci giungono da tutti gli appassionati di escursioni, trekking e nordic walking che da tempo ci seguono.

Il nuovo anno quindi si annuncia ricco di eventi significativi a cui fin da ora siete tutti invitati a partecipare per condividere insieme dei bei momenti di allegria e simpatia e perché no anche di convivialità, gustando gli ottimi prodotti locali.

Il 2018 porterà sicuramente nuove occasioni per realizzare grandi progetti. Ma prima di riprendere il lavoro con rinnovato impegno, desidero inviarvi i miei più sinceri e calorosi auguri affinché possiate trascorrere con gioia e serenità il periodo delle Feste insieme alle vostre famiglie!