Camminata all’ombra delle colline della Valcerrina

Camminata all’ombra delle colline della Valcerrina – [email protected] edizione

Sabato  31 agosto 2019 dalle ore 17:00

In occasione della Festa Patronale di Pozzengo ritorna con la sua sesta edizione  l’appuntamento con la Camminata all’ombra delle colline della Valcerrina, organizzata dal Circolo Ancol di Pozzengo in collaborazione con Cammini DiVini.

Escursione  naturalistica sui sentieri che da Pozzengo attraversano tutto il Comune di Mombello Monferrato all’ombra della ricca vegetazione del Basso Monferrato. Il cammino si snoderà tra i prati delle nostre vallate ed i vigneti sui dolci pendii dei colli monferrini all’ombra della lussureggiante vegetazione dei boschi estivi che stanno riprendendo possesso del territorio.

Il piacevole giro ha una lunghezza di 10 km. con un dislivello di + 290 m. senza particolari difficoltà. A metà percorso ci sarà una tappa di ristoro nel borgo di Morsingo dove potremo riprendere fiato ed energie prima dell’ultimo tratto che ci riporterà al punto di partenza.
All’arrivo  per chi lo desidera ci sarà ad attenderci una gustosa grigliata di carne preparata dagli abili cuochi del Circolo mentre per terminare in allegria la serata  non mancherà un gradevole  intrattenimento musicale a cura dei noti DJ “V” e DJ Mario  con le loro musiche anni ‘80!!

Il ritrovo è fissato alle ore 17,00 presso la sede del Circolo per le iscrizioni, mentre la partenza è  prevista alle 17,30

Costo per la sola camminata €. 5,00

Costo comprensivo di camminata, ristoro a metà percorso, aperitivo a base di sangria e bruschetta e della grigliata di carne finale €. 20,00 (acqua inclusa, vi ni e altre bevande ESCLUSE)

La prenotazione è necessaria entro venerdì  30 agosto ai seguenti contatti:

Augusto 339 4188277 – [email protected]

Franco 333 9326753 – [email protected]

https://www.facebook.com/events/416243642325464/

http://camminidivini.altervista.org/

Precedente Trekking a caccia di stelle cadenti Successivo Quattro Passi Tra I Nostri Vini 2019