Camminata di Pasquetta con Degustazione – N.B. ISCRIZIONI CHIUSE – TUTTO ESAURITO

N.B. ISCRIZIONI CHIUSE – TUTTO ESAURITO

Camminata di Pasquetta con Degustazione – Lunedì 18 aprile a Coniolo a partire dalle ore 15,00

Dopo le abbuffate di Pasqua ecco un’occasione per smaltire qualche caloria con una piacevole camminata su un percorso inedito in quel di Coniolo, senza farci mancare all’arrivo l’occasione per una degustazione a base di prodotti locali per concludere in bellezza il weekend di festa.

Il ritrovo è previsto presso l’Azienda agricola Cascina Paola di Coniolo in Regione Ponte Rizza 4  (https://goo.gl/maps/KUwkrbokpCaWH4KRA)      a partire dalle ore 15 per le iscrizioni, partenza dell’escursione alle 15,30. Degustazione verso le ore 18,30.

L’evento organizzato in collaborazione con Cammini Divini di Augusto Cavallo prevede una piacevole escursione tra le colline con vista panoramica sul vicino Fiume Po e la Pianura Vercellese e all’arrivo una gustosa degustazione a cura dell’Az. Agricola Cascina Paola che proporrà tra le altre cose i vini di sua produzione.

Camminata

Partendo da Cascina Paola la camminata si snoderà lungo un percorso di circa 8 Km. attraversando dapprima i noccioleti e le vigne della stessa Casina per poi proseguire lungo sentieri immersi nella natura, prima nel fitto della boscaglia e poi, dopo aver attraversato una parte del centro abitato, tra i campi coltivati del piccolo borgo monferrino fino a ritornare al punto di partenza verso le 18,30. Lo svolgimento delle escursioni proposte da professionisti è subordinato a disposizioni, protocolli operativi e regolamenti così come richiesti dai ministeri di riferimento e accolti dalla Commissione Tecnica Scientifica e Formazione di AIGAE. Ciò comporta, per quanto vi riguarda: avere con sé ed a portata di mano i necessari dispositivi di protezione individuale;

Degustazione

Terminata l’escursione naturalistica, fatto ritorno in cascina inizieranno gli assaggi di prodotti locali  accompagnati da vini e dolci dell’Azienda agricola per terminare in bellezza la giornata di Pasquetta.

Costo di partecipazione €. 22 cad.

(comprensivo di accompagnamento e degustazione)

N.B.: posti limitati,  è necessaria la prenotazione!!

Augusto Cavallo:  tel. 339 4188277 – mail: [email protected]

https://www.facebook.com/augustonordic/

https://www.facebook.com/groups/1722191187995377/