Camminata per le mamme

Camminata per le mamme – Appuntamento domenica  8 maggio 2022 con la camminata benefica

Per diffondere un messaggio di prevenzione e di un corretto stile di vita, nel giorno della Festa della mamma, siete tutti invitati a partecipare alla camminata naturalistica organizzata dalla LILT di Saluggia in collaborazione con Cammini Divini di Augusto Cavallo.

Si tratta di una iniziativa dalla duplice finalità, l’intento è di sensibilizzare sull’importanza dell’attività fisica per mantenere un buono stato di salute ed anche raccogliere fondi  per sostenere l’attività di prevenzione del Associazione LILT.

Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti a partire dalle ore 8,30 in Piazza della Stazione mentre la partenza è prevista alle ore 9,30.

Il percorso di circa 9 km. si snoda tra la natura intorno all’abitato di Saluggia, a metà strada ci sarà una tappa di ristoro presso la Cascina Tenimento. Il rientro è previsto verso le ore 12,30.

Prima, durante e dopo la manifestazione sarà possibile acquistare le azalee per la prevenzione (offerta di 10 €) che si possono prenotare ai seguenti numeri telefonici:

349 7876731 – 328 8333963 – 327 6124804

Al termine della camminata i partecipanti che lo desiderano potranno aderire al pranzo a cura del Consorzio del Fagiolo con la sua panissa e molto altro (costo 15 €) Per il pranzo è necessaria la prenotazione ai numeri sopra indicati

N.B. L’intero ricavato verrà devoluto alle attività di prevenzione dell’Associazione LILT Vercelli