In cammino per la Festa della Mamma

In cammino per la Festa della MammaVerolengo domenica 14 maggio 2023

L’Associazione Borgo Giolito – Verne in collaborazione con Cammini Divini di Augusto Cavallo organizzano un’escursione naturalistica a Verolengo (TO) in occasione della Festa della Mamma con il patrocinio del Comune di Verolengo. Sarà un’opportunità unica per scoprire un territorio che si estende tra il Canale Cavour, la frazione di Arborea, la torre della violinista e il Santuario della Madonnina, camminando lungo un percorso di circa 10km. senza particolari difficoltà e adatto a tutti.

 Lungo il percorso verrà effettuata una sosta presso il Lago dei Roveri.    

Il ritrovo  per le iscrizioni sarà in Via Aldo Moro a Verolengo (TO) domenica mattina a partire dalle ore  9 mentre la partenza verrà effettuata alle ore 9,30. https://goo.gl/maps/KXGJCxHyc4viaz6V6

I bastoncini da Nordic Walking verranno messi  a disposizione per chi volesse provarli  fino ad  esaurimento disponibilità. Si consiglia abbigliamento comodo e adatto alla stagione, scarpe sportive, cappellino ed anche una scorta d’acqua.

 Al termine dell’escursione per tutti i partecipanti sarà possibile pranzare a partire dalle ore 13 nello stand gastronomico allestito sul posto dall’ Associazione Borgo Giolito – Verne    con il seguente Menù:

Pasta al pomodoro,  porchetta con patatine fritte, dolce con acqua e vino (1 bottiglia ogni 4 persone) – DOLCE

 Costi di Partecipazione: 8 € per la camminata – 17 € per il pranzo

 La partecipazione è aperta a tutti ma la prenotazione è OBBLIGATORIA ai seguenti riferimenti: Augusto Cavallo:  tel. 339 4188277 – mail: [email protected]

https://www.facebook.com/augustonordic/
https://www.facebook.com/groups/1722191187995377/
https://www.facebook.com/events/597267995766135