Raduno regionale di Nordic Walking a Cuneo

Raduno regionale di Nordic Walking 2019 a Cuneo

Ritorna anche quest’anno a grande richiesta il Raduno Piemontese di Nordic Walking, giunto ormai alla 8@ edizione. Tutti gli appassionati piemontesi (e non solo) della camminata con i bastoncini sono invitati a partecipare.

L’appuntamento per tutti i “nordici” è a Cuneo domenica 6 ottobre 2019 alle ore 9,30. Presso l’Open Baladin in Piazza Foro Boario, a seguire camminata tra centro storico e parco Fluviale. Al termine ci sarà la possibilità di pranzare   al  costo € 20,00 a persona. Buffet di antipasti, bis di pasta, secondo e contorno, acqua e  caffè.

L’asd Nordic Walking Alpi del Mare vi da il benvenuto a Cuneo e vi invita a trascorrere una giornata all’insegna della passione sportiva.

PROGRAMMA:

Ore 8,30 – 9,30: iscrizioni presso l’Open Baladin, Piazza Foro Boario a Cuneo

Ore 9,45 – 12,00: partenza della camminata di circa 10 km. attraverso la Cuneo storica, il Parco Fluviale ed il Viale degli Angeli.

Ore 12,45: pranzo al sacco a cura dei partecipanti o in alternativa possibilità di pranzare presso l’Open Baladin (con prenotazione obbligatoria entro il 25 settembre 2019).

Pomeriggio libero.

L’evento è gratuito e aperto a tutti gli appassionati e a tutti coloro che volessero avvicinarsi a questa disciplina.

N.B.: Per tutti gli amici del Nordic Walking Valcerrina che sono interessati a partecipare il ritrovo è alle ore 7,15 al Bar Lanterna Blu di Gaminella, partenza alle 7,30 (puntuali) per giungere alle 9,30 a Cuneo in tempo per la registrazione.

Tutti gli interessati sono pregati di prenotarsi!!

https://www.facebook.com/events/638447369977571/

http://camminidivini.altervista.org