Raduno regionale di Nordic Walking a Venaria Reale

Raduno regionale di Nordic Walking a Venaria Reale

Ritorna anche quest’anno a grande richiesta il Raduno Piemontese di Nordic Walking, giunto ormai ala 7@ edizione. Tutti gli appassionati piemontesi (e non solo) della camminata con i bastoncini son o invitati a partecipare.

L’appuntamento per tutti i “nordici” è a Venaria Reale domenica 7 ottobre 2018 alle ore 8,30. Presso l’ingresso Ponte Verde del Parco della Mandria da cui inizierà il percorso di circa 10 km. Ci sarà un ristoro lungo il tracciato mentre al termine della camminata ci sarà la possibilità di fermarsi per il pranzo presso il Borgo Castello (la vecchia dimora di Vittorio Emanuele), al  costo € 15,00 a persona. Buffet con piatti freddi (focaccia rossa e bianca, insalata di pasta, verdure, caprese, prosciutto e melone, stracciatelli di pollo ad insalata e dolcetto), vino e acqua. Non è compreso il caffè.

Il Nordic Walking Venaria Reale ci aspetta per  un salto nel passato ed un passo verso il futuro…..

PROGRAMMA:

Ore 8,30: ritrovo e registrazione partecipanti a Venaria Reale presso il Ponte Verde, ingresso del Parco della Mandria, Viale Carlo Emanuele II  n. 256

Ore 9,30: partenza della camminata di circa 10 km. attraverso i giardini della Reggia di Venaria Reale e il Parco della Mandria.

Ore 11,00: ristoro

Ore 12,30: pranzo al sacco a cura dei partecipanti o in alternativa possibilità di pranzare presso la Caffetteria Reale Borgo Castello (con prenotazione obbligatoria entro il 30 settembre 2018)

Pomeriggio libero: è consigliata la visita al Borgo Castello e alla Reggia di Venaria

L’evento è gratuito e aperto a tutti gli appassionati e a tutti coloro che volessero avvicinarsi a questa disciplina.

P.S. Il percorso potrebbe subire variazioni e la manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.