Si è conclusa la sessione autunnale di Nordic Walking al Centro Diurno L’Albero in Fiore

Si è conclusa la sessione autunnale di Nordic Walking al Centro Diurno L’Albero in Fiore

I ragazzi del Centro Diurno “L’Albero in Fiore” con l’istruttore SINW Augusto Cavallo, la responsabile del Centro Marisa Rossi, la O.S.S. Monica Zanier e la volontaria Patricia Italiano con un grande contributo foto/video hanno concluso la sessione autunnale di Nordic Walking della durata di 8 lezioni, con una uscita giornaliera lungo il tracciato da Casale a Coniolo di ben 10 km. affrontata senza problemi da tutti i partecipanti. Un ringraziamento particolare a Paola per l’accoglienza presso l’Oratorio di Coniolo dove i ragazzi hanno potuto scaldarsi durante la pausa, consumare il loro pranzo al sacco e darsi la carica per il ritorno con i dolci preparati ed offerti dalla comunità e dall’Amministrazione Coniolese. Particolarmente gradita la presenza del Sindaco Enzo Amich che dopo aver pranzato insieme ai ragazzi ha poi consegnato ad ognuno di loro l’attestato di partecipazione al corso di Nordic Walking preparato dall’Istruttore.

Entusiasti i commenti dei ragazzi che hanno giudicato la bella giornata di sole definendola una bella ma faticosa camminata, una buona mangiata gioiosamente trascorsa in compagnia di un Sindaco ed un Vicesindaco…. (e quando ci ricapita???), concludendo con un caloroso ringraziamento di cuore al paese di Coniolo per l’ottima ospitalità.

Questi i nomi dei ragazzi che hanno partecipato con entusiasmo al corso di Nordic Waking autunnale: Vacchi Gian Carlo, Matteo Doneddu, Bellamacina Dennis, Castagnone Franco, Piva Maria, Salaris Roberta, Nutile Patrizia, Cavallari Valerio e Bressan Dennis