Trekking di San Valentino – Camminata intorno al Bevedere dell’Amore

Trekking di San Valentino – Camminata intorno al Bevedere dell’Amore

CONIOLO  (AL) – domenica 11 febbraio 2018.

Belvedere degli innamorati

In occasione della festa di San Valentino CamminiDiVini in collaborazione con l’associazione “Coniolo è” e con il patrocinio del Comune di Coniolo propone una iniziativa inedita, una camminata nel paese dei fiori, un percorso ad anello di 11 km. con  un dislivello di +235 m. per circa 3,5/4 ore di marcia che attraverserà paesaggi diversi, dalla zona collinare fino alle rive del fiume PO per festeggiare in compagnia ed in allegria l’arrivo della festa degli innamorati.

Il ritrovo e previsto per le 14.00 in Piazza del Municipio, la partenza alle ore 14,30. Il rientro è previsto intorno alle 18,00

La partenza avverrà dal centro del paese e seguirà un percorso in parte inedito che scenderà fino al porto vecchio per poi tornare a Coniolo Bricco fino al  famosissimo Belvedere dove effettueremo una prima pausa, per tutte le signore presenti ci sarà un omaggio floreale offerto dal Sindaco. A seguire torneremo in centro paese dove ci sarà un ristoro caldo ed un’animazione musicale a cura di Selena’s swing society.

Durante il ristoro verrà inoltre sorteggiato un fortunato/a che vincerà una cena romantica per due persone presso l’elegante Relais ristorante La Corte dei Paleologi  di LU (AL)

Quota partecipazione: €. 7 cad.

Volantino dell’evento

Percorso accessibile a tutti, quasi totalmente su strade sterrate. I bastoncini da Nordic Walking saranno messi a disposizione gratuitamente fino ad esaurimento disponibilità.

Si consigliano:
Calzature da trekking – riserva d’acqua – abbigliamento comodo ma adeguato alla stagione
Per Info ed iscrizioni:
Augusto tel. 339 4188277 – mail: [email protected]

https://www.facebook.com/events/582638315402420/

Chiesa Patronale
Panorama su Coniolo Basso

Pannello didascalico del Belvedere