Zuccolandia in Cammino a Mombello

Zuccolandia in Cammino a Mombello

Continuano i nuovi percorsi inediti per le nostre escursioni, e per domenica 23 ottobre 2022 in occasione di Zuccolandia, manifestazione organizzata dal Circolo Ancol di Mombello, questa volta in collaborazione con il Nordic Walking Calcerrina by Cammini Divini proponiamo un nuovo tracciato inedito di circa 10 km. con un dislivello 250 mt. nei dintorni di Mombello Monferrato, per una durata complessiva di circa 3 ore.

Il ritrovo è fissato a partire dalle 14,00 per le iscrizioni presso la sede del Circolo di Mombello Monferrato mentre la partenza è prevista alle 15,00 : https://goo.gl/maps/pYAXknZVHytkRMLH8

Il percorso in parte inedito prevede il passaggio attraverso la borgata di Luvara per poi proseguire tra prati e boschi salendo per le colline circostanti per poi ridiscendere su nuovi sentieri che riporteranno gli escursionisti al capoluogo di Mombello dove sarà possibile partecipare ad un gustoso apericena preparato dalle brave cuoche del locale Circolo Ancol a partire dalle 18,30.

Sarà necessario indossare calzature sportive, abbigliamento comodo e avere con se una scorta d’acqua. I partecipanti non dovranno allontanarsi dalla guida per tutto lo svolgimento della manifestazione.

I costi della manifestazione sono: 5 €. per la sola camminata

15 €. per l’apericena finale costituito da piatti a base di zucca.

N.B.: LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA – POSTI LIMITATI

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI POTETE CONTATTARMI AI SEGUENTI RIFERIMENTI
Augusto Cavallo
Guida Ambientale Escursionistica e Istruttore SINW
Tel. +39 339 4188277 – e-mail: [email protected]

http://www.comune.mombellomonferrato.al.it/

https://www.facebook.com/Circolo-Ancol-Mombello-592629474194303/

https://www.facebook.com/augustonordic/